Quest’anno è pieno di novità per me e tra queste ce n’è una davvero speciale.

A Febbraio mi sono trovata a cena con Carmen Cangiano, a discutere dei rispettivi percorsi ed interessi in ambito di ricerca musicale e abbiamo deciso di provare a concretizzare una volontà comune ad entrambe: portare il Circle Singing nella nostra provincia come appuntamento mensile.

Cominciamo dunque un percorso insieme, fatto di musica e pace, con la volontà di riunire sempre più persone e far sì che ci si aggreghi fra comunità sonore delle nostre zone (ma speriamo non solo).
Noi ci crediamo con tutto il cuore e non abbiamo fretta, prendiamo ciò che arriva ringraziando per ogni nuova idea o possibilità e speriamo, con il tempo, di poter crescere tutti insieme.

circle singing bergamo3

Ho disegnato il logo per il sito, ti piace? 🙂

Sono immensamente grata per questo progetto che mi consente di amplificare i miei studi ed i miei esperimenti così che il mio percorso continui ad arricchirsi.
Spero che i prossimi anni mi conducano in posti meravigliosi dentro e fuori di me, in totale abbandono alla voce selvaggia.

Se non hai mai visto un Circle Singing ti lascio un video molto suggestivo che spiega, senza nemmeno una parola, il potere della Musica in Cerchio:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *